Collegati a Internet in modo sicuro
In Internert ci sono un sacco di cose belle e utili... ma ci sono anche numerosi pericoli. Per fortuna, possiamo proteggerci da gran parte di loro scaricando il file APK di un'app come questa, che ci offre una pratica VPN molto facile da usare. Ma come funziona?
Connessione sicura, rapida e anonima
Proteggere la nostra sessione online è davvero facile con Hybrid VPN, un'app per dispositivi Android che ci offre un servizio di rete privata virtuale. Inoltre, presenta anche diversi server proxy in vari Paesi del mondo.
Beneficiare dei vantaggi offerti da questo strumento così colorato è molto facile, dato che tutto quello che dobbiamo fare è toccare il pulsante (rosso) di avvio. Tuttavia, ci permette anche di configurarlo scegliendo la posizione del server e altri dettagli. È quindi adatto sia agli utenti esperti che ai principianti.
I nostri servizi sono completamente sicuri!
Ma non solo è molto facile da usare, è anche completamente gratuito. Quindi, con questo semplice strumento potremo mantenere la privacy dei nostri dati durante la navigazione in Internet, così come connetterci in modo sicuro alle reti Wi-Fi pubbliche e aggirare le restrizioni geografiche o locali, tra le altre cose.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto